Teatro "Bruno Munari" - Teatro del Buratto, Via Giovanni Bovio, Milano, MI, Italia
Un meddah racconta all’anima di Garò Surmelian la sua vita a Shevan, un piccolo paesino armeno di montagna. Attraverso le sue parole anche il pubblico conoscerà i riti di passaggio, i giochi, le feste e i colori di quella cultura straordinaria. Ma pure le ansie e le paure, perché sugli armeni di quel villaggio, come su quelli di tutti gli altri villaggi o città, incombeva la folle minaccia di una giovane classe dirigente turca portatrice di un’ideologia nazionalista, che sfocerà nella pianificazione e nell’attuazione del più atroce e terribile dei crimini: il genocidio.
Dai 12 anni
Compagnia Anfiteatro
Produzione Unoteatro S.c.s.e.t.s.
Ore 11.15; 15.00
Come sempre il festival è aperto al pubblico milanese. Il biglietto di accesso agli spettacoli ha un prezzo simbolico di 5 euro, sia per adulti che per bambini. È consigliabile la prenotazione.
Per gli eventi ospiti al Teatro Munari:
Tel. 02 27 00 24 76
prenotazioni@teatrodelburatto.it
Teatro "Bruno Munari" - Teatro del Buratto, Via Giovanni Bovio, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: