Be My Guest è uno spettacolo interattivo e metateatrale dove Monia Baldini, l’autrice e unica performer in scena, interpreta sei personaggi. I temi sono caldi e urgenti: povertà, fallimento, isolamento, la maternità, i sogni e tabù.
Gli universi del clown, del bouffon, della tragedia, dell’improvvisazione, del cabaret e della commedia fisica si combinano magicamente in un’ora.
Attraverso una spietata vivisezione della sua persona scenica Monia ha realizzato una pièce di teatro coraggioso e rivoluzionario che denuda e potenzia la fragilità umana.
I temi sono caldi e urgenti: povertà, fallimento, isolamento, la maternità, i sogni e tabù. Il linguaggio è audace e satirico. Il pubblico è costantemente spinto, mediante l’incredibile leggerezza del gioco, a prendere parte a questo appassionante e condiviso viaggio di catarsi e liberazione.
Presso Apres-Coup nei giorni:
Giovedì 28 settembre ore 21.30
Venerdì 29 settembre ore 19.30
Sabato 30 settembre ore 17.15
Presso Imbonati 11 Art Hub – sala Microteatro nei giorni:
Giovedì 05 ottobre ore 20.00
Venerdì 06 ottobre ore 18.00
Sabato 07 ottobre ore 20.00
Domenica 08 ottobre ore 18.00
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: