Inaugura la sera del 1 ottobre la mostra fotografica di Andrea Bertozzi alla presenza della pianista Yousi Cuba che eseguirà delle musiche tratte dallo spettacolo del CETEC Alda. Parole al Vento.
Visitabile fino al 6 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, lo Spazio Alda Merlini in via Magolfa 30 a Milano, si conferma luogo di incontro e di contaminazione fra artisti di diverse culture e generazioni proprio come Andrea e Yousi
Yousi è una donna transgender cubana, artista di strada e talentuosa pianista. Un universo di luci e ombre il suo, che il fotografo racconta attraverso scatti in bianco e nero, potenti e sensuali. L’obbiettivo di Andrea, che a sua volta vive un’identità di genere non binaria, sottrae Yousi all’invisibilità in cui è vissuta per molto tempo, per proiettarla in una dimensione di intensa luminosità. Dichiarando scacco alle convenzioni.
@andreabertozziphotographyy
@laYousiCuba
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: