PimOff, Via Selvanesco, Milano, MI, Italia
Uno spettacolo di danza contemporanea che propone una prospettiva ultra-umana, mettendo in luce un’organizzazione nascosta della realtà, quella del sottosuolo, del mondo invisibile che scorre silenziosamente sotto i nostri piedi. Due corpi sono chiamati a essere custodi di questo ecosistema scenico, a essere organismi sensibili e capaci di perdere la propria condizione di singolo individuo per abbracciare un pensiero poroso e simbiotico. Nel desiderio di approfondire l’indagine sul rapporto tra la natura e il genere umano, Ultra indaga il concetto di caduta, intesa come crepuscolo dell’egemonia umana.
Concept, coreografia e luci Nicola Galli
Produzione TIR Danza
Co-produzione: Marche Teatro/Inteatro Festival, Festival Aperto/Fondazione I Teatri – Reggio Emilia
Con il sostegno di CCN Ballet de Lorraine, ATER Fondazione, Network Grand Luxeresidenze artistiche: CCN Ballet de Lorraine accueil studio 22/23, ICK Amsterdam, residenze Inteatro, Grand Studio Bruxelles, ICK Amsterdamin collaborazione con Rete Almagia
Con il sostegno di Mic, Regione Toscana
PimOff, Via Selvanesco, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: