Mr. Bloom, è uno spettacolo senza parole fatto di gesti e musica. E’ la giornata comica, folle e poetica di un sognatore. Un piccolo omaggio a Charlie Chaplin e Jacques Tati e ai loro indimenticabili personaggi.
Mr. Bloom, è la storia di un buffo personaggio e della sua sognante giornata, trascorsa fra un’insistente sveglia del mattino e il suo grigio lavoro quotidiano.
In tutto questo però s’inserisce la fantasia: Bloom sogna un futuro diverso, da protagonista, e con l’aiuto dell’immaginazione si allontana dalla sua noiosa realtà per diventare di volta in volta un grande portiere, un pianista acclamato o un cuoco pasticcione.
La voce fuori campo, che funge da narratore, diventerà una sorta di compagno di viaggio di Bloom, stimolandolo nel perseguire i suoi sogni fino allo scontro con la realtà, momento in cui il nostro protagonista scoprirà che anche questa può regalare felicità, sorrisi e un pizzico di poesia…
Lo spettacolo verrà replicato in diverse lingue a seconda delle giornate.
Presso QuartaParete atelier teatrale di Anna Ginevra Ongaro
Giovedì 5 ottobre ore 17.oo – italiano
Venerdì 6 ottobre ore 20.30 – inglese
Sabato 7 ottobre ore 17.00 – francese
Domenica 8 ottobre ore 20.30 – spagnolo
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Invita i tuoi amici a vederlo con te: