Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires, Milano, MI, Italia
Con la scomparsa improvvisa di Claudio Gaetani, lo spettacolo L’ombra lunga del nano della Compagnia Les Moustaches, in programma a Hystrio Festival il giorno 18 settembre, non potrà andare in scena.
Per preservare lo spazio riservato alla Compagnia Les Moustaches e al loro progetto, al pubblico verrà offerta la visione dello spettacolo in forma di video, al quale sarà accompagnato un ricordo di Claudio Gaetani, da parte di Alberto, Ludovica, Tommaso, Giulio, Pietro ed Eleonora, i quali con queste parole parlano di lui:
“Sei stato un calabrone, un drago, un fulmine, acqua e fuoco, sei stato insegnante e figlio, sei stato la Francia. Sei stato un capitano, un pagliaccio, sei stato vento e poesia, sei stato politica e lotta, sei stato giustizia e insegnamento, sei stato uomo e donna, sesso e amore, sei stato videogioco e libro da leggere, sei stato un attore e un cormorano dalle ali bianche e bellissime, che riconoscendo il volgere del mondo come una trappola di bestie feroci, ora vola libero nello spazio”.
La visione del video de L’ombra lunga del nano sarà a ingresso libero.
Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: