Lei Lear è uno spettacolo cacofonico, un volo ribelle e irriverente su alcuni elementi della narrativa di Re Lear, dal punto di vista delle sorelle malvagie, Goneril e Regan, all’interno di una cornice clownesca. Un gioco scenico ibrido, contemporaneo – e qui, la loro tragedia, che sommata al tempo è sempre uguale a commedia, è proprio quella di ritrovarsi in un luogo estraneo e, chissà, senza futuro.
Vincitore del Premio PimOff per il teatro contemporaneo 2021
Durata 50′
Muchas Gracias Teatro, fondata da Chiara Fenizi eJulieta Marocco nel 2018, nasce da un lungo ed eterogeneo percorso teatralerealizzato dalle artiste sul territorio europeo e sudamericano.
Teatro C’art Comic Education con la direzioneartistica di André Casaca, ha una tradizione quindicennale sul teatro fisico ela comicità non verbale e nel campo della formazione teatrale e universitaria.
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: