SPAZIO ARCHIVIO NEGRONI

IO SONO ACQUABELLA

0,0
Applaudito da 0 persone
0 Nel Foyer

Informazioni

Informazioni

In collaborazione con il collettivo artistico Circolo Bergman, l’associazione Cistà ha dato vita a una serie di laboratori di narrazione di quartiere. Ricerche, incontri e interviste che documentano la memoria di un frammento di città, trasformandola in uno strumento per scrivere il futuro.
IO SONO ACQUABELLA è un percorso in cuffia che accompagna gruppi di spettatori nei luoghi iconici e in quelli meno conosciuti della zona. Una camminata immersiva in cui passato e presente si mescolano in una sovraincisione di suggestioni sonore e visive. Un atto di condivisione con cui il quartiere si racconta a sé stesso e alla città.

Altre informazioni

Presso Archivio Negroni
Via Filippo Tajani 3, Milano

Per prenotare clicca qui

Circolo Bergman si muove nel campo del teatro sperimentale, tra la creazione di un repertorio di drammaturgia contemporanea e la sperimentazione in area performativa, declinando nuovi formati di scrittura attraverso diversi medium, con un particolare interesse per progetti site-specific. Agisce in diversi territori, partendo dallo spettacolo dal vivo per abbracciare percorsi curatoriali, espositivi o editoriali.

Foyer

Vuoi dire la tua? Partecipa alle Chiacchiere nel foyer