SPAZIO TERTULLIANO, Via Tertulliano, Milano, MI, Italia
«Il fantasma di un uomo dagli abiti antichi si aggira per la città, si dice sia un attore e che non sia in grado di darsi pace.»
Partendo dai documenti e dalle testimonianze dell’epoca, vi faremo rivivere una notte di spettacolo nella Londra vittoriana, raccontandovi con irriverente e tragicomica ironia, scena e retroscena del fatto di cronaca nera che scosse Londra nel 1897, tanto da divenire una leggenda gotica che ancora “vive” nelle oscure notti dei nostri tempi.
La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia torna a grandissima richiesta al Teatro Spazio Tertulliano di Milano con lo spettacolo che chiude la “Trilogia della Giustizia”, portando sul palco la storia che sconvolse il mondo dello spettacolo a fine ‘800.
Luci Roberto Trombetta
SPAZIO TERTULLIANO, Via Tertulliano, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: