Una serata di grande danza, emozionante e magica. Uno spettacolo all’insegna della bellezza ed eleganza: il Gran Galà del Balletto di Milano è questo e molto altro e con i brani più belli tratti da celebri balletti – come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, Carmen e tanti altri – trascina nel mondo di quella danza che ancora oggi fa sognare.
Incorniciate nello splendore della messinscena dai sontuosi tendaggi, le tante coreografie in programma hanno per interpreti i bravissimi danzatori della Compagnia. Gli stupefacenti virtuosismi, la ricchezza dei costumi e le sublimi pagine musicali di Tchaikovsky, Bizet e Verdi contribuiscono ad impreziosire quest’imperdibile appuntamento.
Presidente e direttore artistico Carlo Pesta
Foto Carla Moro & Aurelio Dessì
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: