Desaparecidos

0,0
Applaudito da 0 persone
0 Nel Foyer

Informazioni

Nel 1976 in Argentina, subito dopo il golpe dei generali, scatta la caccia all’uomo. Trentamila persone considerate oppositori spariscono, diventano desaparecidos. Sparisce l’affetto, la vicinanza fisica. Ma non può sparire la mancanza emotiva.

Altre informazioni

Costume e maschera Emilio Ortu lieto

Gallery

Foyer

Vuoi dire la tua? Partecipa alle Chiacchiere nel foyer