Armande sono io!

0,0
Applaudito da persone
0 Nel Foyer

Informazioni

Nello spettacolo prende vita il pensiero di Carla Lonzi sul femminismo a partire dalle relazioni tra il movimento delle Preziose del XVII secolo e l’opera di Molière.
Un’attrice e due scrittrici condividono il palco, intrecciando storia, desideri e conflitti della vita di una donna con la costruzione di una pratica femminista. In scena il personale diventa politico: la vita individuale risuona con quella di tante altre donne e si fa specchio della società.

A seguire: incontro con Carlotta Cossutta e la compagnia

Video

Foyer

Vuoi dire la tua? Partecipa alle Chiacchiere nel foyer