Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro, Via Orcagna, Milano, MI, Italia
Chiara Montanari, ingegnere e “life explorer” (come ama definirsi), è stata la prima italiana a capo di una spedizione in Antartide. Ha un’esperienza ultradecennale nella gestione di missioni polari ed ha partecipato a cinque spedizioni internazionali, rappresentando, oltre all’Italia, Francia e Belgio. Sul palco di No’hma racconterà lo stile di vita “estremo” a cui si è sottoposti durante le spedizioni scientifiche nelle regioni polari e spiegherà come l’antartic mindset, l’approccio metodologico filosofico da lei sviluppato che si lega al mondo della sostenibilità, consenta di trasformare gli imprevisti in opportunità di scoperta e di crescita.
Letture Patrizia Aroldi. A cura di Marco Rampoldi.
Al No’hma non è mai esistito un biglietto d’ingresso e mai esisterà perché questa è stata l’idea sulla quale Teresa Pomodoro ha costruito il suo Teatro.
Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro, Via Orcagna, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: