Teatro del Vigentino di Isabella Cremonesi, Via Matera, Milano, MI, Italia
In vino veritas. Spettacolo di improvvisazione teatrale completamente ispirato alla vita del pubblico dopo aver bevuto un bicchiere di buon vino.
Verrà offerto un calice ma soprattutto 74 minuti e 33 secondi di improvvisazioni libere … ma molto libere! Gli improvvisatori si ispireranno a tutto ciò che il pubblico avrà voglia di raccontare: la propria giornata tipo, la stanza preferita, il giorno più bello, il giorno più brutto, amici ed animali, storie d’amore o tradimenti, fortune e sfortune, realtà e finzione.
E’ un momento creativo sia per gli attori, che creano direttamente in scena, che per gli spettatori, che vedono nascere sul momento una storia grazie ai propri suggerimenti. Storie, sketch, canzoni, poesie, dichiarazioni d’amore, monologhi, opere cantate, scene teatrali da Shakespeare alla sceneggiata napoletana, spezzoni di film, scene televisive … non c’è limite alla fantasia! Tutto è rigorosamente improvvisato e il pubblico è reso protagonista in vari modi: frasi, parole, aneddoti, piuttosto che diventare parte attiva insieme agli attori, liberi di divertirsi e mettersi in gioco.
Da un’idea di Isabella Cremonesi
Improvvisatori: Carmen Cappiello, Isabella Cremonesi, Emanuele Vasta, Giulio Locatelli e il musicattore Giulio Larovere.
Scrivere a prenotazioni@teatrodelvigentino.it specificando nome, cognome e quanti posti si desidera prenotare.
Il Teatro apre alle 18.30 per la biglietteria e il bicchiere di vino, lo spettacolo inizia alle 19.30 e termina verso le 21.00.
Teatro del Vigentino di Isabella Cremonesi, Via Matera, Milano, MI, Italia
Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi
RESTA AGGIORNATO
Applausi è nata a marzo 2022 e ottobre 2023 ha fatto un aggiornamento completo. Questo è solo l’inizio: se ti fa piacere seguire la nostra avventura, ti aggiorneremo tramite la nostra newsletter, che riceverai non più di una volta a settimana. E sempre di domenica. Se l’idea ti piace, compila il form qui a fianco.
Invita i tuoi amici a vederlo con te: