e

Stranger Kings

01

Settembre

informazioni

Stand-up Comedy Show di gruppo

XHULIANO DULE Nasce in Albania nel 1992 e viene “immigrato” in Italia dai genitori qualche anno dopo. Studia economia e lavora nelle organizzazioni internazionali per un paio d’anni finché decide di dedicarsi alla scrittura. Prende un Master in Sceneggiatura alla Silvio d’Amico, si esibisce come stand-up comedian e vince un paio di volte il premio Officine Teatrali. In tv debutta ne "Il Giovane Old" su RaiPlay. Nello spettacolo "Un albanese asintomatico", confessa che nonostante sia albanese non porta le tradizionali tracce della sua origine: ha la fedina penale pulita, non ha mai trafficato in organi e ha l’accento veneto. Insomma, è un albanese sì, ma asintomatico. E questo crea molti problemi agli italiani, agli albanesi, ma soprattutto a sé stesso. Uno spettacolo che attraversa le tappe dell’integrazione e si sofferma sulla disintegrazione che ne deriva.

NATHAN KIBOBA Arrivato a Milano dalla Repubblica Democratica del Congo, Nathan porta sul palco la sua storia cercando di cambiare prospettiva alla narrazione sull’immigrazione. In tv ha partecipato a "Ecceziunale veramente" su La7 e Diversity show su comedy Central. Nel suo live, Black Friday, racconta con sarcasmo e autoironia la vita di un ragazzo immigrato in Italia, superando cliché e pregiudizi. Uno spettacolo che il comico definisce “in nero, come la maggior parte del lavoro in questo paese”.

YOKO YAMADA Classe 1993, porta sul palco con uno stile nuovo e una narrazione esilarante la sua battaglia per trovare un equilibrio nella sua quotidianità a Venezia, tra equivoci e contraddizioni, con un padre giapponese e una madre bresciana. Il suo stile è pop ed empatico, sul palco i suoi aneddoti toccano temi delicati in modo leggero e coinvolgente. Ha partecipato a "Stand up Comedy" e a "Stand up Comedy Reahab" su Comedy Central. "Pizza sul gelato" è il titolo dello spettacolo di Yoko Yamada che porta in scena rettocolite ulcerosa, coming out, crisi esistenziali e pulcini. Il tutto condito dalle perle di saggezza del padre.
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: