e

Stand up open mic Brutte Persone

05

Maggio

Sinossi

Nel panorama milanese delle molteplici serate “stand up”, questo open mic a cadenza quindicinale (2 volte al mese), vuole dare un palco, una casa, un posto nel mondo, ai comici più umani, disgraziati, e sinceri sulla piazza.
Una serata per “brutte persone”, realizzata da brutte persone”, che oltre alla presenza e alle esibizioni dei due particolari host, Valerio Airò Rochelmeyer e Andrea Fadenti, vuole dare ogni volta spazio a chi è abbastanza coraggioso o pazzo per volersi esibire. Comici professionisti e non. Vecchia scuola e nuova dove non ci sono distinzioni tra stand up, cabaret o villaggio vacanze perché l’unico imperativo che conta è "far ridere."

Altre informazioni

Presentato da Valerio Airò Rochelmeyer e Andrea Fadenti.

Valerio Airò Rochelmeyer: stand up comedian, comico, attore, baluardo del cazzeggio, fedele alla filosofia di vita di Ugo Tognazzi. Ha partecipato a Stand Up Comedy (Comedy Central); Zelig Time (Zelig Tv); B come Sabato (Rai2) e al cinema in “Si muore tutti democristiani” e “Mollo tutto e apro il chiringuito” (entrambi de “Il Terzo Segreto di Satira”) Ha scelto di fare il comico perché fare ridere è stata come “una condanna” che ha deciso di assecondare.
Andrea Fadenti: autore, comico, cofondatore de “il Terzo Segreto di Satira”, con il quale lavora tra web, tv e cinema dal 2011.

Registrazione all’evento: www.exalge.com/calendar/
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: