Sinossi
Lo Shakespeare di Quartiere diventa un Audio WalkIl Parco Trotter si trasforma in una magica foresta animata da personaggi inconsueti e strane apparizioni durante l’audio walk organizzato dal gruppo dello “Shakespeare di quartiere”.
Una passeggiata sonora alla scoperta di degli angoli nascosti del Parco Trotter e della sua interessante storia, che si intreccerà con il famoso testo shakespeariano.
Non preoccupatevi quindi se vedrete apparire alcuni folletti e personaggi strambi qua e là, fanno parte del mondo del Sogno di una notte di mezza estate al Trotter.
Sarà necessario, munirsi di smartphone (con la batteria ben carica) e di cuffie e inquadrando un QR Code che vi verrà fornito all’ingresso si riceveranno tutte le istruzioni per andare alla scoperta del Parco Trotter e del meraviglioso mondo di Shakespeare. Il punto di ritrovo sarà all’ingresso del parco (via Giacosa 42), da qui il pubblico verrà accompagnato dalle attrici e dagli attori di quartiere, già apprezzati protagonisti del Romeo e Giulietta su via Padova. “Shakespeare di Quartiere” è un progetto sul territorio dove attrici e attori e drammaturghi sono gli abitanti del quartiere.
Altre informazioni
Da Sogno di una notte di mezza estate di William ShakespeareSi ringrazia la Fondazione Cariplo per il sostegno
Palco: PARCO TROTTER, Via Giuseppe Giacosa, 42
Ore 20:15