e

Rimembranze

nolo FringeMI festival

08

Giugno

Sinossi

Dopo il successo, durante il NoLo Fringe 2021 dello spettacolo “AssembLamenti”, il rituale sociale per creare comunità, Generazione Disagio torna al fringe con la consueta vitalità e con spirito di rottura. Un nuovo progetto site specific che esplora i valori della comunità in reùlazione al tema del ricordo e della memoria.
Un progetto artistico partecipato, che crei sinergia e comunità, tenendo sempre ben presente l’importanza dell’arte, della cultura e della presenza del pubblico, che per noi è il fulcro e il core della nostra performance. Una performance multidisciplinare che vincerebbe qualsiasi bando se solo avesse voglia di parteciparvi. Uno spettacolo che non è in gara ma che se lo fosse avrebbe già vinto. Noi però restiamo umili e vi aspettiamo dal vivo per instaurare un contatto diretto. Ricordatevi di venire.
Generazione Disagio

Il Pubblico si ritroverà a partecipare ad un assurdo varietà in cui protagonisti saranno i ricordi degli attori e dei partecipanti, quelli condivisi e quelli personali. Si giocherà con i concetti di memoria e di emotività legati al ricordo, fino a creare ricordi nuovi e inventati.
Ci ricorderemo di una performance che smonta i cliché e la retorica della commemorazione come evento fine a se stesso, innalzandolo a momento capace di interrogare il presente e di proiettarci nel futuro.


Altre informazioni

Palco: SANTERIA, Via Privata Ettore Paladini, 8

Ore 19:30
Per prenotare: Santeria Paladini 8 – Tel. 02 3679 8121
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 5 / 5. Applaudito da 1 persona

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: