e

Nelle Mie Corde – Canzoni e Sorrisi

01

Settembre

Informazioni

Una serata a teatro con Dodi Battaglia e le sue chitarre. Il racconto in musica, parole e immagini di cinquant’anni di carriera. Aneddoti, ricordi, rivelazioni, retroscena, divertimento e commozione in uno spettacolo scritto e diretto da Fausto Brizzi.
Celebrare cinquant’anni di carriera è un grande traguardo nella vita professionale di un artista. Dodi Battaglia ha così deciso di offrire il giusto spazio alle chitarra, le sue “compagne di viaggio”, che per tutto questo tempo lo hanno seguito in sala d’incisione e sul palco. A loro è dedicato questo spettacolo, dove alla bellezza degli strumenti e dei loro suoni, si alternano cenni storici, aneddoti e immagini legati a questo lungo viaggio in loro compagnia.
Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e i suoi strumenti. NELLE MIE CORDE è fatto di aneddoti, ricordi , rivelazioni e retroscena ma soprattutto di musica anche, ma non solo, dei Pooh. A completare il racconto, video pubblici e privati in gran parte inedita per ricordare i successi di una carriera fantastica.

Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: