Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro
Regia di
Musica di
Date disponibili
21 giugno 202322 giugno 2023
Sinossi
Manoland è una performance di teatro danza della compagnia B-Floor Theatre, un gruppo di performer con sede a Bangkok. La performance si incentra sul comportamento degli esseri umani sui social media e sulla tendenza a condividere sui mezzi di comunicazione informazioni non verificate e spesso frutto della propria emotività e del pregiudizio.L'immaginazione è più importante della conoscenza? Che cosa accadrebbe se ognuno di noi si basasse solamente su sé stesso tralasciando il rapporto con l’altro? E se la nostra immaginazione fosse per qualcuno motivo di sofferenza?
Teerawat 'Ka-ge' Mulvilai, coreografo e regista dello spettacolo, è un regista teatrale con oltre vent’anni di esperienza nel settore.
"Per questo spettacolo sono tornato a concentrarmi sul corpo. Il mio obiettivo era quello di trovare una forma di espressione fisica capace di riflettere le immagini che i performer hanno nella loro mente. Che tipo di movimento facciamo quando pensiamo e come ci muoviamo quando non pensiamo?"
Altre informazioni
Assistente alla regia Sarut KomalittipongLighting Design Palita Sakulchivanich
Costumi Nicha Buranasamrit
Stage manager Thongchai Pimapunsri
Touring manager Sasapin Siriwanij
L'ingresso al Teatro No'hma è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria. Si consiglia di prenotare con anticipo.