e

L’armadio della zia

15

Settembre
Date disponibili
16 settembre 2023

Sinossi

Tutti hanno una zia un po’ bizzarra, quella che fa cose strane ma divertenti, una zia un po’ fuori dal comune e, forse, un po’ magica. Una zia, che come tutte le zie strane, ha una fissazione particolare.
Anche la zia Egeria non fa eccezione: la sua particolarità è di possedere un armadio dalla forma inusuale, e la sua fissazione sono…le calze!
Il suo armadio, quindi, è pieno di calze, delle quali lei fa appassionata collezione: colorate, a righe, di lana o di cotone, tinta unita o fantasia, di ogni forma e colore. E poi, le calze spaiate che nessuno sa dove sono finite, quelle che si perdono nella lavatrice o chissà dove.
La zia Egeria passa il suo tempo libero a riordinarle e questa volta, eccezionalmente, aprirà il suo armadio e mostrerà la sua collezione, non solo di calze ma anche di storie, perché, una volta dentro il suo armadio, ogni calza prende vita e vive nuove avventure.
Il coloratissimo armadio della zia Egeria in realtà è un teatrino di burattini dalle cui ante, antine e cassetti esce un mondo di personaggi costruiti in gran parte con calze e calzini.
Ecco quindi una sequenza di piccole storie che vedono protagonisti gnomi-calza, papere-calza, incantatori di calzaserpenti, pinguini-pedalini e conigli-collant, mostri mangiacalze e bande di calzini perduti.

Altre informazioni

Presso campacavallo c/o Allegricola Via Cascina Bellaria 133/7
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: