e

LA POESIA evVIVA

nolo FringeMI festival

08

Giugno
Date disponibili
19 giugno 2022

Sinossi

Un talk performato su Milano e le sue infinite poesie.

Un viaggio alla scoperta di Milano, attraverso le parole della poesia, un tour della città che ricordi le mille voci che l’hanno attraversata, dal passato remoto al presente più vivo. Guide d’eccezione l’attrice Valeria Perdonò e il poeta Tommaso Di Dio. Una serata di “poesia viva”, in cui il pubblico è chiamato a partecipare e interagire.
La serata fa parte del format “La Poesia evViva”, rubrica dedicata a nuove voci e modi di fare poesia: un focus su modalità di produzione e divulgazione della poesia attraverso incontri e approfondimenti con alcune tra le più interessanti firme della scena poetica contemporanea. Per la prima volta live “La Poesia evViva” promette grande coinvolgimento del pubblico proprio in stile Menu della Poesia.

Altre informazioni

Il Menu della Poesia è un’Associazione Culturale che promuove e diffonde cultura attraverso progetti di audience engagement di teatro e poesia in contesti e modalità interattive e non convenzionali. Attiva da più di 10 anni, realizza perfomance, spettacoli, eventi e approfondimenti dal vivo, in audio e in video collaborando con importanti realtà come Teatro Stabile Torino, Fondazione Corriere della Sera, Compagnia di San Paolo, Salone del Libro di Torino, Circolo dei Lettori Torino, Ida – Itinerari d’ascolto, Tournée da Bar, Mare Culturale Urbano e numerose altre.
Produzione IL MENU DELLA POESIA

Palco SPAZIO HUG, Via Giulio e Corrado Venini, 83
Ore 17:30
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: