e

Blue Thunder

07

Maggio

Sinossi

“La mia vita è quella in cui si ha paura che succeda qualcosa e poi succede”.

1 taxi. 3 uomini. 40 minuti per salvare una famiglia.
Sono le 3 del mattino in una piccola città dell’Irlanda. Il nightclub è chiuso e Brian non prenderà altre corse fino a domani. Ma, quando i suoi figli ubriachi si presentano chiedendo un passaggio a casa, diventa chiaro che la notte è appena iniziata. Avviene tutto nel suo taxi. Stasera Brian e i suoi due figli parleranno di come sistemare le loro vite mentre, in piena fame chimica, mangiano il loro cibo spazzatura da asporto. L’opera teatrale di Padraic Walsh, fortemente coinvolgente, pone una lente di ingrandimento su una famiglia ormai in frantumi della media borghesia irlandese.
Divertente e straziante a fasi alterne, Blue Thunder esamina i concetti di virilità, di salute mentale, e cosa succede quando la vita non va secondo i piani.

Altre informazioni

Traduzione Maurizio Pepe
Sonorizzazione del vivo Daniele Greco D
Disegno luci Andrea Jose Di Pasquale
Organizzazione generale Pietro Monteverdi
Produzione Divina Mania srls
Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 5 / 5. Applaudito da 1 persona

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo

Commenti :

  • Mrosa

    Sono andata per curiosità, volevo vedere Gianmarco Saurino dal vivo. Inutile dire che, oltre che bello, è davvero molto bravo e con lui gli altri attori protagonisti. Il testo è profondo e mette in discussione tanti aspetti sia familiari che sociali. Le dinamiche sono intense e i dialoghi ben strutturati, a volte divertenti altri commoventi. Molto molto bravi! Ne è valsa la pena 👍

    Maggio 22, 2022
    /
    2:31 pm
Lascia un commento: