e

Assaggi di stagione – Tutto può succedere

01

Settembre
Teatro Martinitt
Date disponibili
12 settembre 2022

Sinossi

Marco Cavallaro presenterà, in uno spettacolo inedito, tutte le commedie e gli eventi in cartellone. Un nome, una promessa. Non poteva che chiamarsi Tutto può succedere la stagione 2022/2023 del Teatro Martinitt, già pronta a tempo di record.
Dopo che negli ultimi due anni, faticosissimi e incerti, è accaduto davvero di tutto, quella del tempio romano della comicità vuole essere proprio un augurio… di spensieratezza, svago e divertimento. Da settembre 2022 a giugno 2023, quindi, ne accadranno delle belle. Senza un attimo di tregua, sarà tutto un incalzare di commedie, comic show, concerti, special event e stand-up comedy, con nomi noti ed emergenti, tutti ugualmente destinati a sorprendere (e divertire) il pubblico.
Per quanto riguarda le commedie, come sempre, solo con inevitabilmente ancora più spunti, ad andare in scena sarà la vita di tutti i giorni. Decodificata con il linguaggio dell’ironia, sfilerà una carrellata di varia umanità, in cui ognuno potrà riconoscersi e (sor)ridere di sé. Di ciò che è e di ciò che potrebbe diventare, perché… tutto può succedere.

Invita i tuoi amici a vederlo con te:
FacebookWhatsAppMessengerTwitterTelegramEmailCopy Link

I tuoi Applausi per questo spettacolo

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 Applausi

Voto medio 0 / 5. Non ci sono ancora applausi

Registrati gratuitamente per votare questo spettacolo
Lascia un commento: